MENU DELLE MACCHINE

 

 

TERMOSALDATRICE

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

MODELLO

CARATTERISTICHE

TERMOSALDATRICE STM

Particolarmente indicata per la saldatura di sacchetti con larghezze fino a 600 mm. La barra saldante ad impulso contrapposta permette di chiudere buste anche di forte spessore.
È possibile montare resistenze di diverse dimensioni fino a 10 mm. max. di larghezza Il comando di start avviene mediante pedale elettronico, il ciclo di saldatura e raffreddamento è comandato con temporizzatori indipendenti e i tempi sono completamente regolabili a seconda delle necessità del materiale da saldare.

[richiedi informazioni]


TERMOSALDATRICE STK350

Saldatrice a pedale per la chiusura istantanea di sacchi in alluminio/plastica, carta/plastica accoppiati e coestrusi, generalmente utilizzati nel settore alimentare, farmaceutico e chimico.
Le barre saldanti larghe 15 mm. con impronta multiriga, garantiscono una saldatura tenace anche su film di spessore media alto e sacchetti con soffietto. La temperatura delle barre è regolata dal termoregolatore digitale a doppio display e mantenuta costante tramite controllo da termocoppia. Su richiesta può essere fornita con codificatore a secco in grado di imprimere data e numero del lotto sulla busta. Oggi disponibile anche in versione pneumatica.

[richiedi informazioni]


TERMOSALDATRICI

Con questa termosaldatrice si possono sigillare ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto in politene, polipropilene, PVC e cartene.

[richiedi informazioni]

TERMOSALDATRICI STM TUBETTI

Termosaldatrice ad impulso elettromagnetica per la chiusura di tubetti in polietilene, completa di supporto verticale e slitta portatubetti in acciaio inox.

 

[richiedi informazioni]

[Torna su]

 

 CRISAFULLI PACKING srl - Via Roma, 114 - 96010 Canicattini Bagni (SR) - Tel/Fax 0931 946309 - Cell. 3351260960 - crisafulli@crisafullipacking.it